ACQUISTA
Will you marry me?”
I will.
“Do you promise to love, honor, cherish him?”
I do
I will. I do, le risposte alle domande dell’amore.
Crivelli dà vita alle creazioni “I will. I do” la collezioni sposi per accompagnare i momenti più importanti di una storia d’amore. Ogni donna che sogna di ricevere una proposta e suggellare la promessa di amore eterno ha immancabilmente già in serbo le risposte: I will. I do è un omaggio alla vita, un sì all’amore pieno di entusiasmo, il profumo di una giornata di primavera.
Il diamante è protagonista assoluto di ogni gioiello della collezione sposi, e comunica molto della donna che lo indossa. Il brillante, con la sua forma rotonda, è il simbolo dell’eternità e della perfezione, dell’amore che completa l’essere umano. Il cuore rivela un animo romantico e sognatore, mentre la goccia è un frammento di memoria che sottrae all’oblio i ricordi più belli.
I will. I do: è la prima collezione di gioielli sposi lanciata da Crivelli, storica maison di Valenza, ed il protagonista in primis rimane lui, il solitario, l’emblematico sigillo di una proposta d’amore.
Il solitario è magistralmente contornato da una doppia fila di brillanti, con al centro una scintillante pietra tagliata a forma di cuore, goccia o brillante; un elegante bordo esterno ne ridisegna il contorno.
Fedi, verette, e parure per la sposa
Si continua con una scelta ricercata di fedi nuziali (lisce o con brillanti) e verette, realizzate da un giro di diamanti accoppiato a un pavé ad archetti, mentre girocollo e orecchini completano la parure da sposa; tutta la collezione è disponibile in oro bianco e rosa.
Ad ogni pietra è associato un simbolismo: il cuore è perfetto per la donna romantica e passionale, il brillante evoca eternità e perfezione con la sua forma rotonda, mentre il taglio goccia, è destinato a chi ama distinguersi, in quanto più raro nei solitari.
Alessia Crivelli, responsabile marketing dell’azienda: “Ci siamo chiesti da dove partire, e la risposta è stata un ritorno all’essenziale, dunque al diamante. Il diamante come pegno d’amore e simbolo di eternità. Nulla vieta, a chi sceglie la parure completa, di far convivere queste tre anime, scegliendo tagli differenti per l’anello, gli orecchini e il pendente”.