AnnaMaria Cammilli: scegli il tuo colore

 E-SHOP

Una finitura speciale che ha reso questo Annamaria Cammilli famoso nel mondo è alla base del successo e della notorietà di questa azienda. Cammilli nella sua esperienza ultra trentennale ha portato avanti un’ importante specializzazione che ha reso possibile un originale look “shine and mat”,una texture setosa sagomata da bordature lucide che esaltano profondità e forme non convenzionali e che non si deteriora nell’utilizzo del gioiello.

 

Oggi i gioielli Cammilli sono distribuiti nel mondo nelle gioiellerie più esclusive che riconoscono al brand un ruolo rappresentativo di un design originale. Una produzione 100% made in Italy pone questo brand tra quelli che sicuramente possono vantare un proprio stile riconoscibile ed indiscutibilmente proprio.

 

collezioni AnnaMaria Cammilli

Cammilli è anche famoso per i suoi originali colori di oro che consistono in ben sei diverse tonalità decisamente esclusive. La proposta è veramente sorprendente, colori inaspettati, tanto che si fatica in alcuni casi a capire che non si tratta di una pittura successiva ma realmente di oro. Il risultato è ottenuto attraverso fusioni con leghe speciali ma rigorosamente in 18 carati che danno questi colori sofisticati e non comuni da trovare.

rosa

champagne

colore rosa

 lemon

bamboo

lemon bamboo

 orange

apricot

orange

 black

lava

black lava

 white

ice

white ice

 beige

natural

natural beige

 

In molti sanno che Annamaria Cammilli non è solo una designer di gioielli ma anche e soprattutto un artista ; da sempre pittura e scultura sono la passione di Annamaria.
La sede di Cammilli è a Firenze, città natale dell’artista e perfetto habitat per l’azienda. La città famosa nel mondo per la sua bellezza, la sua storia, l’ arte ed oggi anche della moda ispira da sempre Annamaria Cammilli ed il suo team di creativi. La presenza di Cammilli a Firenze è sancita da un bellissimo flagship store in una location unica che si affaccia su Palazzo Vecchio e su la loggia dei Lanzi nella culla dell’arte del rinascimento Italiano.

Cammilli nasce nel 1983, ma la famiglia ha una tradizione nella gioielleria che parte già dal 1871.

 

 

“Creare gioielli dove si crea e si pensa la moda, dagli accessori in pelle all’abbigliamento fa sì che si riesca a proporre un gioiello prezioso con molta più sintonia con ciò che veste la donna di oggi.”
                      Riccardo Renai, CEO di CAMMILLI

 

Soprana ha scelto Annamaria Cammilli perchè l’azienda fiorntina ha saputo creare nel tempo un modo di far gioielleria che da tutti ci è riconosciuto originale e di indubbia valenza creativa.

WhatsApp