acquista

Misis: una famiglia e un’azienda che crea gioielli in argento e oro con pietre preziose e smalti cangianti.

Misis nasce a Vicenza, “capitale” mondiale del gioiello nonché bacino di confluenza di tendenze creative influenzate dal fervore delle vicine piazze di Venezia e Milano che spaziano dalla moda alle più svariate forme d’arte. Suo punto di forza, l’obiettivo comune di famiglia: conferire all’argento, da sempre considerato fratello minore dell’oro, un valore aggiunto che gli permetta di diventare oggetto di alta gioielleria.

misis

All’interno del laboratorio produttivo prendono forma gli oggetti preziosi di Misis: curati in ogni particolare e permeati di fantasiose intuizioni, i gioielli sono il risultato di due mondi per definizione distanti, quello dei più moderni macchinari e quello della fattura artigianale, che qui si fondono e si completano a vicenda.
Misis per scelta combina gli stili e crea oggetti ricchi di istintività e passione che ben si abbinano tanto alle nuove tendenze della moda quanto alle linee eleganti dei classici senza tempo.

 

Soprana ha scelto Misis: azienda vicentina con una manifattura di alto livello ed una ricercata e briosa fantasia nelle sue creazioni

 

SHOP

le collezioni MISIS

WhatsApp