Gioielli che sono brevetti d’invenzione
Ci sono voluti 10 anni di sperimentazione per arrivare alla perfezione della tecnologia attuale presente nelle nostre collezioni. Si tratta di una tecnologia intelligente: semplice nell’uso ma complessa nella realizzazione poiché ogni prodotto di manifattura contiene sino a 42000 punti di saldatura e 988 componenti. I gioielli Serafino Consoli sono presenti nelle più belle località del mondo: da New York a Venezia, da Las Vegas alle Hawaii, da St. Moritz a Singapore.
Le Collezioni BREVETTO
Brevetto MULTISIZE RING
MANIFATTURA
Le nostre creazioni prendono vita a Valenza. Qui le mani esperte dei nostri maestri orafi plasmano metalli e pietre preziose unendo lo spirito della tradizione con l’ingegno della tecnologia. Una tecnologia intelligente, che ci permette di offrire prodotti che contengono fino a 42000 punti di saldatura e 988 componenti.
“
La nostra è una manifattura dalla forte predisposizione alla meccanica. Da tempo cercavamo una soluzione rivoluzionaria che creasse meraviglia da parte del pubblico.
”
Ivan Consoli
Il nostro è un approccio rivoluzionario nel campo dell’alta gioielleria, in cui l’innovazione incontra la tradizione della manifattura orafa Made in Italy, dando vita ad una nuova generazione di gioielli che sono veri e propri brevetti d’invenzione. Ci sono voluti 10 anni di sperimentazione per arrivare a questa tecnologia e il grande successo sta nel fatto che tutta la complessità dei nostri prodotti si trasforma in una semplicità d’uso straordinaria: basta un solo gesto delle dita per trasformare i nostri gioielli.