Collezione Sposi

orecchini-anello-diamanti-I-will-I-do-crivelli-gioielli-sposa-01ACQUISTA

Will you marry me?”
I will.

“Do you promise to love, honor, cherish him?”
I do

I will. I do, le risposte alle domande dell’amore.

 

I will. I do: è la prima collezione di gioielli sposi lanciata da Crivelli, storica maison di Valenza, ed il protagonista in primis rimane lui, il solitario, l’emblematico sigillo di una proposta d’amore.

Il solitario è contornato da una doppia fila di brillanti, con al centro una scintillante pietra tagliata a forma di cuore, goccia o brillante; un elegante bordo esterno ne ridisegna il contorno.

Si continua con una scelta ricercata di fedi nuziali (lisce o con brillanti) e verette, realizzate da un giro di diamanti accoppiato a un pavé ad archetti, mentre girocollo e orecchini completano la parure da sposa; tutta la collezione è disponibile in oro bianco e rosa.

Ad ogni pietra è associato un simbolismo: il cuore è perfetto per la donna romantica e passionale, il brillante evoca eternità e perfezione con la sua forma rotonda, mentre il taglio goccia, è destinato a chi ama distinguersi, in quanto più raro nei solitari.

Alessia Crivelli, responsabile marketing dell’azienda: “Ci siamo chiesti da dove partire, e la risposta è stata un ritorno all’essenziale, dunque al diamante. Il diamante come pegno d’amore e simbolo di eternità. Nulla vieta, a chi sceglie la parure completa, di far convivere queste tre anime, scegliendo tagli differenti per l’anello, gli orecchini e il pendente”.

WhatsApp