Le Fedi

E-SHOP

Il matrimonio
Fedi nuziali, testimoni di un amore eterno

Sin dall’antichità, gli esseri umani hanno utilizzato simboli sferici per simboleggiare l’amore, la continuità della vita e la perfezione.

Oggi la scelta delle fedi per il matrimonio è un momento fondamentale dell’organizzazione di questo importante evento: gli sposi sono chiamati a scegliere insieme un gioiello prezioso che porteranno tutta la vita, che simboleggerà la loro decisione, la loro fedeltà, l’amore che li unisce e il percorso che hanno scelto di compiere insieme.

E-SHOP

Tradizionalmente, nell’ambito delle fedi matrimoniali la gioielleria ha privilegiato l’oro giallo, ma negli ultimi anni colori e materiali si differenziano per offrire gioielli particolari e unici: in oro giallo sono le più tradizionali; in platino sono più esclusive, pur rientrando nella tradizione; le fedi in oro rosa sono raffinate e dal gusto un po’ retrò; le fedi in oro bianco rispecchiano originalità; le fedi in oro e diamanti, infine, esprimono classe e romanticismo.

Le Fedi Damiani offrono scelta sui modelli e sul materiale, sono tutte comode da indossare essendo arrotondate anche all’interno e sono impreziosite dalla firma distintiva Damiani che ripone un brillante all’interno.

WhatsApp