SHOP

Il fondatore dell’azienda, Erwin Sattler, pose la prima pietra per il successo con la moglie Viola nel 1958. La loro fede incrollabile ha permesso a Sattler di crescere e svilupparsi nella produzione di orologio fino ad oggi. La società è ancora a conduzione familiare e accompagna la sua reputazione il sigillo di qualità “Made in Germany”.

 

Il mestiere di orologiaio è un’arte antica, ma è un’arte che non diventa obsoleta. I valori empirici vengono utilizzati come base per nuove possibilità tecniche, nuove idee sono generate e straordinari disegni sono trasformati in realtà. Orologi classici, senza tempo e moderni in tutte le forme e dimensioni stanno diventando sempre più popolari.

ERWIN SATTLER

La produzione Erwin Sattler attribuisce grande importanza nello sviluppo ulteriore dei prodotti esistenti e nell’attuare concetti innovativi che sono sempre di altissimo livello di qualità e in linea con la filosofia aziendale, al fine di creare orologi per le future generazioni. Ciò si traduce in innovazioni affascinanti che, nella migliore tradizione, soddisfano le solite richieste tecniche ed estetiche e, al tempo stesso, portano nuovi stili.

ERWIN SATTLER

 

le collezioni ERWIN SATTLER

WhatsApp