Diamanti Damiani

Damiani Guarantee System (DGS)

Gli esperti gemmologi Damiani, dopo un’attenta ricerca e valutazione di ogni pietra, scelgono con estrema cura i migliori diamanti, che si contraddistinguono per il loro insuperabile valore e l’elevata qualità che, da sempre, la Maison Damiani ricerca. Precisi ed attenti criteri di selezione, che si identificano a livello internazionale nelle “4C”, permettono di scegliere solo diamanti in linea con gli elevati standard qualitativi del brand. Damiani, per carature da 0.30 in su, personalizza il solitario Heart- Made. By you. con un’esclusiva incisione interna al gambo che riporta le caratteristiche del diamante: colore, caratura, numero di certificato internazionale (GIA o HRD), questo è il Damiani Guarantee System (DGS).

Per rafforzare ulteriormente la garanzia di qualità, l’incisione con il logo Damiani e il numero di certificato viene riportata anche sulla cintura del diamante, solo per i solitari, collane punto luce ed orecchini punto luce con caratura superiore ai 30 punti di carato. Per i diamanti inferiori ai 30 punti di carato, Damiani personalizza il solitario con un’esclusiva incisione interna al gambo del logo Damiani ed emette certificato di autenticità.

 

dgs

Valore garantito nel tempo

Il valore di un solitario Damiani è senza tempo.

servizi1È infatti possibile sostituire un solitario Damiani, munito di certificato internazionale, fino a 20 anni dall’acquisto, con un altro di valore uguale o superiore, previa esibizione del certificato internazionale, dello scontrino, della fattura e del contratto rilasciati al momento dell’acquisto. Il prezzo sostenuto per il primo acquisto verrà totalmente scontato dal prezzo del nuovo solitario Damiani.

 

 

 

 

 

l'obbiettivo non è "guadagnare" ma proteggre

INVESTIRE IN DIAMANTI

APPROFONDIAMO

diamond-1186139_960_720

IMG_SCATTI NUOVI_800x800px31

indossa il tuo diamante

I CLASSICI DAMIANI

scopri la collezione

la classificazione dei

DIAMANTI

impariamo

Investimento7

WhatsApp