acquista

Nel 1989 Sandro Colarieti crea la Scatola del Tempo.

Voleva una ‘scatola’ perfetta dove far riposare i suoi orologi, dove si sentissero a proprio agio, protetti e conservati al sicuro.

Non ne esisteva nessuna. Così decise di costruirla, cercando e amalgamando le migliori professionalità esistenti in Italia ed in Svizzera per conservare in maniera eccellente i segnatempo più preziosi ed importanti, quelli che hanno segnato non solo l’evoluzione della tecnica moderna, ma anche e soprattutto le nostre giornate, le nostre attese, le nostre ricerche da collezionisti incontentabili.

Il successo che da allora accompagna stabilmente Scatola del Tempo è la più semplice e lampante conferma riguardo la sua bontà progettuale ed esecutiva.

Contano molto i punti di forza, primo fra tutti la qualità. Scatola del Tempo è orgogliosa di poter dire che tutti i prodotti sono realmente made in Italy non solo disegnati o assemblati, come ormai fanno molte aziende e realizzati solo con componenti di altissima qualità. I motori di tutti i rotori sono prodotti in Svizzera e realizzati in esclusiva per Scatola del Tempo dalla Maxon Motors, leader del settore.

Oggi Scatola del Tempo è presente in cinque continenti, e ovunque la loro qualità riceve consensi ed ammirazione.

  1. Modelli di rotori ed astucci in varie fatture e dimensioni, rivestiti in pelle e seta.
  2. Funzionamento mediante batterie alcaline, possibilità di alimentazione a corrente diretta tramite un trasformatore a 6 Volt DC.
  3. Svariati programmi di rotazione in base alla tipologia del movimento.

 

WhatsApp