IMPERO

Misis

Imponente stare nella storia del tempo, fiero stagliarsi di millenarie sculture di materia e potere a eterno ricordo dell’Impero fra gli Imperi. Magistrali tocchi di colore immortalano su inalterati affreschi movimentate battaglie d’onore e trasportano la mente in un mondo ammirato e lontano. Bighe, cavalli, aurighi e intrepidi legionari vestiti di elmi e corazze vivificano la scena regalando al presente un perpetuo ricordo. L’antica Roma vive in MISIS IMPERO, sua nuova collezione.

Misis Impero è fascino contemporaneo reso indelebile dalla forza della storia. Misis Impero è il potere della volontà contro ogni difficoltà, è il pregio dell’arte artigiana, è il valore del lavoro di squadra e della forza dell’insieme.

La collezione Impero presenta queste linee

Gemina – delicato fiorire di iris su smalti lilla in alternanze di ossidiana trasparente e blu, zirconi bianchi e placcature dorate.

Augusta – preziosa linea caratterizzata da pietre dure come l’agata e l’occhio di gatto con le quali compone fiori e farfalle di originale fattezza

Minervia – l’argento brunito, l’agata e gli zirconi bianchi danno vita a preziosismi stilistici dal gusto vintage in cui spicca la manualità dell’effetto filigranato

× WhatsApp