Grazie alla collaborazione con l’orafo Giovenzio Posenato,  la gioielleria Soprana crea da vita a creazioni con il proprio marchio, pezzi unici inspirati all’estro dell’artista, ovvero all’idea di un cliente o fatti seguendo le forme e le proporzioni di una determinata pietra preziosa.

 

Così diamo vita a creazioni di straordinari manufatti fatti interamente a mano, di una rara e preziosa arte orafa che segue lavorazioni antiche e ormai dimenticate, coltivata ormai da pochissimi.

 

Con il Maestro Orafo Giovenzio Posenato ci si è dedicati anche alla ricerca e così a creazioni di quello che mancava a Vicenza, un simbolo, un icona che per il turista o per lo stesso vicentino rappresentassero questa piccola città gioiello.
creazioni loving palladio

Ne è nata una linea di orecchini, pendenti, bracciali con il marchio Loving Palladio, rappresentanti un piccolo pezzo della nostra Basilica Palladiana, la serliana,  un logo tanto semplice quanto perfetto per ricordarci di Palladio e di quanto ricca di storia e arte è la nostra regione.

 

WhatsApp