LA MAISON CYRUS

Una società indipendente con la propria produzione, Cyrus è il Maestro del suo destino e approfitta di questa forte autonomia che gli consente di perseguire un percorso focalizzato sull’innovazione e l’originalità. In particolar modo, Cyrus cerca di posizionarsi come un marchio unico ed esclusivo, in prima linea nella ricerca tecnologica e dotato di una forte identità.

L’azienda si impegna a dimostrare che l’Alta Orlogeria può essere sia originale che diversa, senza compromettere in alcun modo la qualità e il rispetto della tradizione.

LA COLLEZIONE

Un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione

Dopo tre anni di intensa attività e collaborazione con uno dei più grandi orologi svizzeri, Jean-François Mojon, Cyrus è lieto di presentare le sue nuove creazioni.

Il nostro obiettivo principale è quello di essere una società dinamica e moderna con uno spirito di conquista e il coraggio di prendere i rischi necessari quando si guarda al futuro. Con questo in mente, Cyrus produce con successo timepieces ergonomici di straordinario comfort, creando un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Questi modelli riflettono la nostra filosofia di eccellenza da ogni punto di vista – una filosofia che ci permette di condividere il nostro amore e la passione per l’Alta Orologeria. I nostri orologi presentano caratteristiche uniche sia a livello tecnico che meccanico, come sintetizzato delle due corone innovative che sono diventate la nuova firma del marchio. Perché, soprattutto, un orologio è emozione.

2500 ANNI DI STORIA

Babilonia era una città-stato con un’architettura unica e raccoglieva tutto il sapere tecnico e intellettuale del suo tempo

I prodotti della collezione Klepcys recano questo messaggio speciale destinato al proprietario, inciso intorno alla moneta. La parte posteriore di ogni orologio Klepcys e Kuros contiene una copia identica di una moneta più di 2.500 anni, modellata durante il regno di Ciro. Oggi l’originale è di proprietà dei fondatori di Cyrus in Svizzera. La moneta è il più antico reperto della prima valuta del mondo ed è di grande valore storico.

Tutti gli orologi Klepcys portano l’incisione di questa moneta contenente le immagini di un leone e di un toro, i simboli indiscutibili dell’autorità durante il regno di Ciro il Grande. Una magnifica città è così incarnata in un orologio eccezionale. Il messaggio inciso sul dorso dell’orologio immortala questa citazione: “Fatto orgogliosamente per persone esigenti“.

SPIRITO DI CONQUISTA

DOPPIA CORONA

Le due corone sono il simbolo della nostra identità e anche della nostra innovazione.
Questo non è mai stato fatto prima e Cyrus è il primo marchio di orologi per offrire orologi con due corone funzionali.

RispettaRE il passato per creare il futuro.

WhatsApp