donne-figoo

Siamo apparsi sul postale della moda DONNEFIGOO.IT con una articolo intitolato: leggi l’articolo completo

 

Gioielli da regalare per ogni occasione

I gioielli sono sempre un regalo gradito. Non solo per le donne, come una certa tradizione un po’ populista vorrebbe, anche gli uomini li amano e all’occorrenza sanno farne un giusto sfoggio. Non sempre però si sa quando e cosa regalare, e allora si rischia di inviare un messaggio sbagliato, o di regalare un gioiello poco gradito che finirebbe per essere lasciato nel portagioie di famiglia pronto per essere regalato a sua volta alla prima occasione. Ma come si fa ad azzeccare i gioielli da regalare alla giusta occasione?

Gioielli da regalare, quello giusto al momento giusto

Naturalmente, come per tutte le cose, occorre avere delle idee e sapere quando un determinato regalo di un determinato tipo va fatto. Per intenderci, alla festa del papà si può tranquillamente regalare un prezioso porta orologi, mentre per la mamma uno degli splendidi anelli può essere l’idea giusta. Chiaramente, quando si tratta di fare un regalo a una persona cara, che si conosce bene, il rischio d’errore è molto basso.

Molti uomini invece dovrebbero fare attenzione perché regalare, per esempio, un solitario, significa che ci si sta assumendo un impegno che può essere interpretato come ufficiale, quindi è bene fare questo tipo di regalo solamente quando si è davvero sicuri che la persona che abbiamo accanto sia quella con cui si vuole trascorre parte della propria vita.

Dove acquistare gioielli di qualità a prezzi vantaggiosi

diamantiOggigiorno il web ha consentito di risparmiare in diversi ambiti. Gli e-commerce oggi sono in grado di far risparmiare agli acquirenti un bel po’ di soldi. Superate le remore iniziali degli italiani, ovvero la paura delle truffe online, oggi l’acquisto di beni sul web sta letteralmente prendendo piede. Anche i gioielli rientrano tra queste categorie.

Ovviamente il consiglio è quello di acquistare solo su siti affidabili, come Scrignosoprana.com, la gioielleria che vende i suoi preziosi anche sul web in modo da raggiungere proprio tutti e offrire una vasta gamma di gioielli a un prezzo interessante.

Un’ultimo avvertimento è quello di preferire i pagamenti con paypal o carte di credito usa e getta, quelle virtuali, perché sebbene questi siano siti sicuri, purtroppo non sono rari gli episodi di hackeraggio. Oggigiorno ci sono divergersi modi per aggirare le truffe sul web, ma è sempre meglio prevenirle.

Un diamante è per sempre, ma non solo

Quindi, in summa, a ciascun il suo, ricordando che un diamante è per sempre, ma che un orologio non si scorda mai.